04-03-2024

43° Open – appuntamento 16 marzo alla Marina di Scarlino

BENVENUTI A BORDO
In questa giornata dedicata al mondo della vela, saranno esposte e disponibili per visite le imbarcazioni Jeanneau Sun Odyssey 380, Sun Odyssey 410, Sun Odyssey 440, Sun Odyssey 490 e il catamarano Excess 11 e inoltre ...

SMART BOAT OWNER
Apriamo le porte al futuro. Acquistare un’imbarcazione o un catamarano senza incorrere in “pesanti” impegni finanziari, gravose pratiche burocratiche, difficoltà per la gestione è possibile. Con il programma che proponiamo l’acquisto viene suddiviso in quote, così come i costi di gestione il tutto con possibilità di utilizzare la propria barca per almeno 8 settimane all’anno. Manutenzione e servizi con competenza e professionalità seguiti da 43° Parallelo, il tutto senza sorprese. Presentazione del progetto con breefing dedicato agli interessati. 

Scarica la brochure in PDF 

USATO
Disponibili per visite Sun Odyssey 440  e Sun Odyssey 490 - schede consultabili sul sito

BOAT SHARING
Un concept nato da tempo e in via di espansione, siamo lieti di collaborare e proporre ben tre imbarcazioni di nostra proprietà in flotta con MedBoat Sharing. Grazie alle formule di condivisione di MedBoat Sharing per un anno intero utilizzerai sempre la stessa barca, che condividerai con max 7 members oltre a te. Open day dedicato agli interessati.

Ti aspettiamo contattaci per appuntamento! 

 sales@parallelo43.it - tel. 0566 866094