11-08-2021

Le novità Jeanneau 2022:
Jeanneau Yachts 65 e Sun Odyssey 380

Jeanneau è pronta a stupirvi con due nuovi modelli per il 2022. Si tratta del nuovo Jeanneau Yacht 65 e del Sun Odyssey 380

Jeanneau 65

Dopo il recentissimo lancio e la presentazione  italiana presso la nostra base di Scarlino del  60, la linea Jeanneu Yachts si arricchisce di una nuova ammiraglia il nuovo Jeanneau 65.

Il nuovo modello rispecchia lo stile della gamma Jeanneau Yachts: materiali pregiati, completamente adattabile allo stile del suo proprietario grazie all’ampia disponibilità di opzioni.

Costruito in Italia nei nuovi cantieri Jeanneau di Monfalcone è una barca performante e confortevole allo stesso tempo, che trasmette ricche sensazioni, ideale per lunghi viaggi  e navigazioni in assoluto relax.

Sun Odyssey 380

L’ottava generazione della storica gamma Sun Odyssey continua a crescere e si arricchisce con un nuovo modello il Sun Odyssey 380. La nuova arrivata di casa Jeanneau porta le firme dell’Architetto Marc Lombard, garanzia di fantastiche performance, e per gli interni, come tutte la nuova gamma, del geniale Jean-Marc Piaton.  Il piano di coperta progettato per un’esperienza di navigazione fluida: anche in questo caso con i passavanti che degradano fino in pozzetto. All’interno riprende lo stile del Sun Odyssey 410. Come i suoi predecessori, Sun Odyssey 380 è stata progettata per garantire momenti unici  e navigazioni divertenti.