05-06-2020

43° Parallelo - Nuove procedure di protezione Covid-19


Per poter rispondere alle esigenze di prevenzione dai contagi da Covid- 19, abbiamo stabilito delle nuove procedure di imbarco e sanificazione delle imbarcazioni, così da poter permettere ai nostri clienti di viaggiare in completa sicurezza.

Tra le novità più importanti, la nostra nuova App, 43° Parallelo, che consentirà ai nostri clienti di scoprire la propria imbarcazione ancora prima di arrivare alla nostra base, e di svolgere il check-in in completa autonomia.

La nuova procedura di sanificazione può essere sintetizzata in 5 fasi:

Fase 1:
  • Sanificazione completa degli interni tramite nebulizzazione di prodotto certificato a base di perossido di idrogeno a basso impatto ambientale.
Fase 2:
  • Pulizie interne con prodotti certificati “Presidio Medico Chirurgico” e a base di alcool. Lavaggio e igienizzazione coperta.
Fase 3:
  • Lavaggio e igienizzazione di pentole e stoviglie. Fornitura di federe e coprimaterassi monouso e di set lenzuola in confezione singola sigillata.
Fase 4:
  • Seconda sanificazione completa degli interni, al termine delle pulizie, dei controlli e delle sistemazioni.
Fase 5: 
  • Imbarco clienti ed operazioni di check in forma autonoma tramite App 43° Parallelo

 

Per saperne di più riguardo alle nostre nuove procedure di sanificazione e imbarco, scarica le nostre procedure complete in PDF al link qui sotto.